I nostri cuccioli sono sempre frutto di un'accurata selezione sanitaria e di corrispondenza allo standard di razza.

Le parole scritte sopra non sono uno slogan copiato da qualche parte  per attirare clienti, noi ne conosciamo perfettamente il significato perché ci crediamo e sono le fondamenta della nostra filosofia d'allevamento, perché ci tengo a sottolinearlo, noi abbiamo una filosofia d'allevamento che ci guida nelle nostre scelte. 

La bellezza e la salute non sono un caso richiedono dedizione conoscenza della razza esperienza e impegno, anche economico. 

Noi conosciamo i nostri Labrador uno ad uno e tutte le cucciolate nascono nel nostro allevamento sempre sotto la cura e controllo costante dell'allevatore (Sergio Severgnini).

Questo è l'elemento che ci differenzia dai negozianti e da tutti quegli allevamenti che producono cuccioli in quantità industriale.

Allevare non significa produrre cuccioli ma eseguire accoppiamenti mirati al fine di selezionare i soggetti migliori.

Se vuoi uno dei nostri cuccioli devi avere anche la capacità di aspettare perché da noi a differenza degli allevamenti intensivi, non sempre trovi cuccioli disponibili.

Importante: I nostri cuccioli vengono consegnati solo dopo aver compiuto il 60° giorno di vita, sverminati e vaccinati, muniti di microchip, di certificato personale veterinario di sana costituzione, di libretto sanitario personale  e di Pedigree.

Quest'ultimo comprova e garantisce l’origine genealogica del cucciolo. I cuccioli saranno iscritti a nome del nuovo proprietario all’anagrafe canina nazionale ed al libro genealogico dell’ENCI. Al momento dell' affido del cucciolo, verrà consegnato un opuscolo con riportati alcuni consigli per una corretta crescita del cucciolo e la conoscenza della razza. 

 

 

TORNA ALLE CUCCIOLATE

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok