MEDIA RECENSIONI

4.8

Basato su 128 recensioni Google

gennaro maresca

20/08/2019

Per il rapporto qualità prezzo e per la disponibilità maniacale del personale nei confronti del cliente. Da migliorare un pochino la location.

Maria Giulia Branca

18/08/2019
Oggi siamo stati all'allevamento del signor Severgnini per una consulenza per il nostro labrador. Oltre alla grande professionalità del proprietario, abbiamo apprezzato l'amore e la dedizione che dimostra per i suoi cani. Ci ha regalato tempo e informazioni preziose. Grazie infinite!

Mimidavid Leonardi

18/08/2019

Svitlana Shulha

23/07/2019
Allevamento di St.John ormai conosciuto non solo in Italia ,ma anche à l'estero. Sergio Severgnini un bravissimo allevatore,che si preoccupa per sue cuccioli non soltanto nel momento di adozione, ma anche dopo. Perciò avrete non solo vostro bellissimo cucciolo,ma anche un amico che vi darà un buon consiglio. Mio consiglio a tutti che a deciso di adottare un amico di quattro zampe, visitare per primo allevamento di St.John. Il mio giudizio di dieci stelle, perché veramente si merita. Grazie Sergio per una cucciola meravigliosa che abbiamo.

Stefania Vollero

16/06/2019

La prima cosa che si nota arrivando all'allevamento St. John è che è un allevamento dove si lavora con amore, passione e grande professionalità.
Oltre al bellissimo spazio verde che circonda l'allevamento, si vede subito la cura con cui vengono tenuti i labrador, e la pulizia di tutta la struttura.
Abbiamo adottato qui la nostra piccola Thea, che ha riempito di gioia la nostra casa.
La grande passione che Sergio mette in quello che fa lo si nota anche dalla tranquillità e serenità dei cuccioli e dal loro carattere equilibrato. La nostra piccolina, ad esempio, si è subito integrata nella nostra famiglia con due bimbi piccoli e ben tre gatti!
Sergio aiuta, inoltre, le famiglie che adottano i cani in modo da preparali ad accogliere al meglio i cuccioli, sia prima che dopo l'arrivo a casa.
Insomma, non posso far altro che raccomandare a tutti l'allevamento St. John.

Andrea Maiocchi

11/06/2019
Allevamento gestito molto bene dal Sig.Sergio con grande professionalità e passione.
i cuccioli ed i cani più adulti oltre ad essere bellissimi vivono in un contesto strepitoso, gran spazio di verde molto ben curato ma soprattutto pulitissimo .
Sono molto felice del mio "Bob"spero davvero di essere stata d'aiuto per chi sta cercando in questo momento un cucciolo di Labrador e si sta affidando a delle recensioni .
Sicuramente e' il posto giusto a cui rivolgersi ,ve lo consiglio!!!!

Marco Spadoni

07/06/2019
Un piccolo parco con erba ed un sacco di spazio per fare correre i labrador. Sergio, bravissimo, da consigli preziosi e segue i cuccioli affidati come se fossero ancora li con lui. Consigliato.

silvia borghi

04/06/2019
Allevatore gentile e preparato, conosce molto bene la razza e soprattutto è sempre disponibile per ulteriori chiarimenti. I cani sono bellissimi, in zona non ci sono Labrador così belli. Siamo rimasti davvero soddisfatti dall'esperienza e dal nostro meraviglioso cucciolo.

riccardo portaluppi

03/06/2019
Chi accoglie un animale in famiglia ha una grande responsabilità: se ne deve prender cura fino alla fine, alla pari di qualsiasi altro membro; la ricompensa che ne deriva non ha prezzo. Chi alleva animali di responsabilità ne ha due: la prima è il rispetto verso gli animali che cresce, mentre la seconda è quella di dare ai futuri proprietari un animale sano ed equilibrato. Un allevatore saggio e capace deve rispettare e trovare il giusto equilibrio fra l'azienda e la passione. Ho cercato tutto questo quando ho deciso di adottare nuovamente un Labrador, e l'ho trovato in Sergio: serietà, responsabilità e sincerità. Ci ha seguiti in tutta la fase pre-adozione e, anche dopo aver portato Baloo a casa, è stato ed è tutt'ora, sempre disponibile e paziente. Il suo allevamento è un isola felice, pulito, accogliente ed ordinato. Non potrei consigliare persona ed allevamento migliore dove poter scegliere il proprio Labrador. Grazie per averci dato il nostro magnifico Baloo!

Jhonny

13/03/2019
Ho preso il mio primo cucciolo di Labrador all'allevamento St.John e sono rimasto estremamente soddisfatto. la cucciola è stupenda e mi ha riempito la vita di gioia. Essendo la mia prima esperienza devo dire che l'aiuto di Sergio è stato fondamentale, si è sempre reso molto disponibile anche quando, in preda all'ansia, l' ho chiamato a orari strani non si è mai negato, persona super disponibile e molto seria. Ama quello che fa e lo trasmette alle persone che si rivolgono a lui. grazie ancora di tutto

Fabio Renna

08/03/2019
Bodø è il nostro primo cane e noi ci siamo letteralmente innamorati di lui dalla prima volta che lo abbiamo visto tra le mani di Sergio Severgnini.
Sergio da subito si è dimostrato una persona molto competente e disponibile a rispondere alle nostre tante domande.
Anche dopo aver portato a casa il nostro cucciolo, Sergio ha continuato a rispondere ai nostri messaggi ogni qualvolta abbiamo avuto bisogno di un supporto o di un semplice chiarimento.
Insomma, esperienza molto positiva considerando anche la bellezza dei Labrador di Sergio e la cura con cui li alleva.
Consigliatissimo!

nicolò .andreazza

23/01/2019

Non posso far altro che recensire con il massimo dei voti questo allevamento e questo allevatore, Sergio si è sempre dimostrato gentile e super disponibile sia nel momento della scelta che dopo l'affidamento del cucciolo. Circa un mese fa abbiamo accolto il nostro piccolo e nonostante stiamo affrontando alcune difficoltà, Sergio non ci ha mai fatto mancare il suo supporto e i suoi preziosi consigli in qualunque momento e per ogni necessità. Indubbiamente la "qualità" dei cani è importante, ma lo è altrettanto la passione e la competenza che dimostra l'allevatore e sotto questi aspetti credo che non si possa chiedere di meglio. Inutile infine decantare la bellezza dei suoi cani e la cura con cui è tenuto il suo allevamento perchè basta fargli visita per constatarlo con i vostri occhi. Alla luce di tutto questo non posso far altro che ringraziarlo di cuore e consigliarlo a chiunque volesse imbarcarsi nella grande avventura di adottare un labrador.
Nicolò Andreazza

Patrizia gentile

07/01/2019
Dopo alcuni anni senza il nostro amato Labrador, siamo venuti a conoscenza dell’Allevamento St. John.
Siamo rimasti subito piacevolmente colpiti dall’amore con il quale Sergio alleva i suoi cuccioli, con estrema competenza e professionalità.
Abbiamo capito che era la persona giusta per ricominciare una nuova storia d’amore con uno dei suoi cuccioli.
Il 15 dicembre è arrvata Gilda una stupenda chocolate che ha riempito di gioia la nostra famiglia.
Sergio è sempre disponibile a rispondere a tutte le nostre domande in merito, con molta pazienza e disponibilità. Consigliamo senza ombra di dubbio questo allevamento a chi è interessato ad avvicinarsi a questa meravigliosa razza.
Grazie Sergio, stiamo già pensando ad un tuo secondo cucciolo!!

Paolo Sapienza

20/12/2018

Se vogliamo recensire con delle semplici stelle potrei darne una,ma grande e intensa come il Sole ,se potessi darne più di cinque non basterebbe la Via Lattea. Con questo vorrei dire che è indubbiamente un ottimo allevamento come credo ve ne siano altri ,ma quello che ho invece riscontrato è che fa effettivamente fa la differenza sta nel proprietario,Sergio il quale non si limita semplice nel vendere ma nel constatare e assicurarsi se non assicurare che la sua passione e il suo impegno per i Labrador sia in tutto e per tutto trasmessa in maniera ottimale ,cristallina a persone che siano in grado di accogliere un meraviglioso cane come un Labrador.

simona lattuada

15/12/2018
Abbiamo portato a casa la nostra bellissima cucciola cioccolato tre settimane fa, dopo aver fatto visita all’allevamento St. John più volte nei due mesi precedenti. Ad ogni occasione Sergio si è dimostrato disponibile e attento alle nostre richieste fornendoci risposte esaustive.
Il suo comportamento denota serietà, competenza e amore per i suoi cani.
Queste caratteristiche ci hanno convinto di aver fatto la scelta giusta nel rivolgerci a lui.
5 stelle meritatissime !

Irene Tonon

14/12/2018

Sono arrivata fin dalla priovincia di Rovigo perchè quello che avevo letto sul tuo sito già mi aveva entusiasmata e ho trovato le conferme che cercavo.

Alberto Dall'acqua

10/11/2018
Gentilissimo sig. Sergio scruvo questa recensione come testimonianza della sua passione per quello che fa. Stamattina dopo averla contattata telefonicamente ciha invitato a venire nel suo allevamento, e quelli che ci ha colpito subito e stato l'ordine e la pulizia nella quale vivono i suoi splendidi labrador. In secondo luogo la sua preparazione e competenza e gentolezza. Abbiamo deciso di prendere uno dei suoi cuccioli proprio perche,oltre allabellezza dei suoi cani, ci siamo sentiti moltoa nostro agio con lei. Ora aspetteremo con ansia la nascita della nostea cuccioli che non vediamo l'ora che arrivi. Grazie di nuovo e a presto

Eleonora Proserpio

25/07/2018

Sono passata qualche giorno fa x una visita ... Ho trovato un posto spazioso, pulito e sopratutto in mezzo a tanto Verde ! I suoi Cani sono semplicemente Stupendi !!! Il Sig. Sergio è una persona competente e sempre disponibile su qualsiasi chiarimento . Tirando le conclusioni ... Tanti Complimenti al St. John !!! A Presto !!!

Carlo Grisetti

11/07/2018

Ho comprato un cucciolo di labrador chocolate nel 2014 da allevamento St.jhon, cane stupendo e di ottima genealogia ,il trattamento ricevuto da Sergio, dalla scelta del cucciolo a tutte le richieste e domande è stato davvero ottimo ma sopratutto molto professionale. A distanza di anni se ho qualche domanda o richiesta specifica faccio ancora affidamento su di lui e il trattamento che mi viene riservato è sempre quello di un ottimo allevatore con una grande passione!!

Antonio Prete

11/07/2018

Allevamento molto pulito , Sergio molto paziente con tutti noi ma soprattutto col nostro cucciolo a due zampe , sempre disponibile per ogni nostra domanda . Insomma consigliamo a chi vuole un cucciolo di labrador bello e sano l'allevamento. Cosa dire di più grazie

Barbara Commatteo

10/07/2018

Ho scelto questo allevamento su suggerimento di una mia amica che ha preso un cucciolo l’anno scorso e si è trovata molto bene. Io e mia sorella abbiamo preso l’altro ieri per le rispettive famiglie due splendide cucciole cioccolato molto belle ed equilibrate. Si nota subito appena entrati in allevamento che i cani adulti sono molto socievoli e tranquilli, di conseguenza lo sono anche i cuccioli, grazie evidentemente ad una accurata selezione. Abbiamo fatto tanti chilometri per prendere i nostri cuccioli (dal Molise) ma ne è valsa la pena. Il signor Sergio è molto disponibile ( lo abbiamo assillato per mesi!).
Prima della consegna dei cuccioli ci ha fornito un vademecum con tutte le informazioni sulla corretta gestione del cucciolo.
Sicuramente lo consiglio a chi sta pensando di prendere un Labrador.

Aldo Garavaglia

30/03/2018
È passata quasi una settimana da quando è incominciata l’avventura con il nostro piccolo terremoto....un po’ Labrador ed un po’ piranha

nicola luigi rapetti

27/03/2018
Abbiamo da pochi giorni addottato una cucciola bella e adorabile. La esperienza che continuerà con Sergio Severgnini e il suo allevamento è ottima. La sua passione per i Labrador , la competenza e la sua apprezzabile disponibilità non fanno altro che confermare che l’allevamento Saint John è sicuramente il posto dove andare se si vuole adottare un Labrador Retriever

Roberta Sonvico

26/03/2018
Buongiorno, abbiamo appena preso un cucciolino di labrador chocolate. Ci teniamo fortemente a segnalare in modo più che positivo questo allevamento e i suoi splendidi cani (esemplari davvero meravigliosi). In particolare, vorremmo ringraziare Sergio (l'allevatore) in quanto persona estremamente schietta, competente, trasparente e sempre molto disponibile! E' particolarmente importante trasmettere la nostra esperienza, in quanto, abbiamo capito che spesso negli allevamenti non è proprio così! Roberta & Co.

Davide Riva

09/02/2018
Ci siamo buttati in questa nuova esperienza senza sapere realmente a cosa saremmo andati incontro...
Per curiosità abbiamo deciso di andare a visitare questo allevamento e a chiedere informazioni..ci ha accolto Sergio,il proprietario, che ha risposto a tutte le nostre mille domande...ha pazientemente accolto tutti i nostri dubbi e le nostre paure ( Ci rendiamo conto di essere stati un po’ pesanti ma era comunque la nostra prima esperienza e siamo stati davvero fortunati a trovare una persona così disponibile!!)
L’allevamento è molto spazioso, pulito e curato.
Sicuramente la passione che Sergio mette in quello che fa traspare ed é evidente agli occhi di tutti.
Adesso che il nostro cucciolo è con noi non possiamo chiedere di più.
Grazie mille per la pazienza, la cortesia e soprattutto GRAZIE per averci accompagnato in questa splendida esperienza.

giacomo donghia

22/01/2018
Esperienza positiva al 100%! Da qualche tempo pensavamo di adottare un cucciolo di Labrador, incuriositi dalla straordinaria intelligenza e dalla sensibilità della razza. Appena arrivato all'allevamento ho trovato Sergio, il proprietario, disponibilissimo nell'ascoltare le nostre esigenze e nel rispondere alle nostre mille domande e guardandomi attorno sono rimasto piacevolmente colpito dalla pulizia del luogo, dall'ampio spazio a disposizione, dalla serenità dei suoi cani e soprattutto dalla loro salute e bellezza. Qualche settimana prima dell'adozione viene fornito un pratico e completo manuale che ci è stato molto utile per preparaci al meglio all' arrivo del cucciolo, un bellissimo fratellino color giallo che da qualche settimana riempie la nostra famiglia di allegria ed entusiasmo. E' inoltre possibile frequentare un corso con il proprio cucciolo per imparare insieme la corretta educazione ed ho trovato molto importante la continua assistenza di Sergio in tutte le fasi dell'affido, sia prima dell'arrivo a casa sia nei giorni successivi. Sicuramente una disponibilità costante che altrove è molto difficile da trovare e di cui lo ringrazio molto! Consigliato a chi come me e la mia famiglia desidera entrare nel meraviglioso mondo di questa splendida razza!

FEDERICA

15/01/2018
Condivido con piacere la mia esperienza. Era ormai da qualche anno che avevo il desiderio di far entrare un Labrador a far parte della mia vita. Ho visitato diversi allevamenti, ma solo in quello di Sergio ho avuto l'impressione di essere nel posto giusto, era arrivato il momento. Allevamento molto pulito, Sergio molto premuroso nei confronti dei suoi cani, soprattutto dei cuccioli: non si possono toccare perché non sono ancora vaccinati. In altri allevamenti non si facevano questo scrupolo.
Altro elemento da non sottovalutare è la possibilità di frequentare un mini corso di addestramento che, come dice Sergio, "non serve al cane, ma a te, per imparare a gestirlo".
Che dire, tutto super positivo. Speriamo di proseguire al meglio questa esperienza

Luisa Milani

08/12/2017
La nostra esperienza al St. John è veramente positiva.
Da inesperti della materia e un po' disorientati nel muoverci in un ambito non conosciuto, eravamo alla ricerca di un cane che appassionasse nostro figlio di tredici anni ed avevamo quindi bisogno di confrontarci con una persona competente, che ci fornisse informazioni certe, di cui poterci fidare e che ci orientasse verso la giusta soluzione alle nostre esigenze: l'abbiamo trovata in Sergio Severgnini, l'allevatore di Labrador Retriever del St. John, a Misinto.
Serio, professionale, diretto, che ha in sé la "cultura del cane" a trecentosessanta gradi, ci siamo trovati a chiacchierare proficuamente con una persona il cui scopo ultimo non è mai quello di "vendere" i suoi cani, ma di allevarli in modo sano ed attento, occupandosi personalmente della loro completa gestione, sino al momento dell'affido a quella che sarà la loro nuova famiglia, portandoti ad essere nelle condizioni di fare una scelta consapevole: il Labrador Retriever del St. John faceva quindi per noi.
Nato da un'unione tracciata e certificata, condotta in modo responsabile nel rispetto di un'etica rigorosa fondata sulla conoscenza dei fattori genetici che portano ad avere soggetti sani e di buon carattere, svezzato in un ambiente curato ed adatto all'animale, controllato da medico veterinario, vaccinato, sverminato ... da incompetenti che eravamo abbiamo capito che lì c'era tutto quello che ci garantiva di trovare il cucciolo che stavamo cercando.
Abbiamo poi letto attentamente il manuale, che ci è stato fornito ben prima della consegna del cucciolo, una pratica guida esauriente e completa per impostare la convivenza del cane in famiglia, che consente di sentirsi pronti e preparati sin da subito ad accoglierlo nel modo giusto, nel rispetto soprattutto delle esigenze proprie dell'animale.
Adesso che Argo è con noi (... è un cucciolo robusto e bellissimo!), stiamo seguendo il corso di addestramento, sempre presso il St. John, perché vogliamo sfruttare al massimo l'occasione di poter impostare un rapporto corretto e privilegiato con il nostro Labrador, per "viverlo" in modo intenso ed appagante. Un pezzo di vita che impegna e coinvolge, ma che ti arricchisce dentro, come Sergio Severgnini del St. John ben spiega e ripete, ogni volta che può.

Luisa Milani

07/12/2017
La nostra esperienza al St. John.
Da inesperti della materia e un po' disorientati nel muoverci in un ambito non conosciuto, eravamo alla ricerca di un cane che appassionasse nostro figlio di tredici anni ed avevamo quindi bisogno di confrontarci con una persona competente, che ci fornisse informazioni certe, di cui poterci fidare e che ci orientasse verso la giusta soluzione alle nostre esigenze: l'abbiamo trovata in Sergio Severgnini, l'allevatore di Labrador Retriever del St. John, a Misinto.
Serio, professionale, diretto, che ha in sé la "cultura del cane" a trecentosessanta gradi, ci siamo trovati a chiacchierare proficuamente con una persona il cui scopo ultimo non è mai quello di "vendere" i suoi cani, ma di allevarli in modo sano ed attento, occupandosi personalmente della loro completa gestione, sino al momento dell'affido a quella che sarà la loro nuova famiglia, portandoti ad essere nelle condizioni di fare una scelta consapevole: il Labrador Retriever del St. John faceva quindi per noi.
Nato da un incrocio tracciato e certificato, condotto in modo responsabile nel rispetto di un'etica rigorosa fondata sulla conoscenza dei fattori genetici che portano ad avere soggetti sani e di buon carattere, svezzato in un ambiente curato ed adatto all'animale, controllato da medico veterinario, vaccinato, sverminato ... da incompetenti che eravamo abbiamo capito che lì c'era tutto quello che ci garantiva di trovare il cucciolo che stavamo cercando.
Abbiamo poi letto attentamente il manuale, che ci è stato fornito ben prima della consegna del cucciolo, una pratica guida esauriente e completa per impostare la convivenza del cane in famiglia, che consente di sentirsi pronti e preparati sin da subito ad accoglierlo nel modo giusto, nel rispetto soprattutto delle esigenze proprie dell'animale.
Adesso che Argo è con noi (... è un cucciolo robusto e bellissimo!), stiamo seguendo il corso di addestramento, sempre presso il St. John, perché vogliamo sfruttare al massimo l'occasione di poter impostare un rapporto corretto e privilegiato con il nostro Labrador, per "viverlo" in modo intenso ed appagante. Un pezzo di vita che impegna e coinvolge, ma che ti arricchisce dentro, come Sergio Severgnini del St. John ben spiega e ripete, ogni volta che può.

Mara Pellegatta

05/12/2017
Professionalità, cura e tanto amore per questi bellissimi cuccioloni! Il proprietario dell’allevamento saprà consigliarvi sapientemente dandovi ottimi consigli per allevare il vostro fedele amico sano ed educato! Per chi vuole acquistare un bellissimo Labrador non puó rivolgervi altrove! Ottima esperienza!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok