I nostri cuccioli sono sempre frutto di un'accurata selezione sanitaria e di corrispondenza allo standard di razza.

Le parole scritte sopra non sono uno slogan copiato da qualche parte  per attirare clienti, noi ne conosciamo perfettamente il significato perché ci crediamo e sono le fondamenta della nostra filosofia d'allevamento, perché ci tengo a sottolinearlo, noi abbiamo una filosofia d'allevamento che ci guida nelle nostre scelte. 

La bellezza e la salute non sono un caso richiedono dedizione conoscenza della razza esperienza e impegno, anche economico. 

Noi conosciamo i nostri Labrador uno ad uno e tutte le cucciolate nascono nel nostro allevamento sempre sotto la cura e controllo costante dell'allevatore (Sergio Severgnini).

Questo è l'elemento che ci differenzia dai negozianti e da tutti quegli allevamenti che producono cuccioli in quantità industriale.

Allevare non significa produrre cuccioli ma eseguire accoppiamenti mirati al fine di selezionare i soggetti migliori.

Se vuoi uno dei nostri cuccioli devi avere anche la capacità di aspettare perché da noi, a differenza degli allevamenti intensivi, non sempre trovi cuccioli disponibili.

Importante: I nostri cuccioli vengono consegnati solo dopo aver compiuto il 60° giorno di vita, sverminati e vaccinati, muniti di microchip, di certificato personale ed univoco veterinario di sana costituzione, libretto sanitario personale, pedigree.

Il pedigree comprova e garantisce l’origine genealogica del cucciolo. I cuccioli saranno iscritti a nome del nuovo proprietario all’anagrafe canina nazionale ed al libro genealogico dell’ENCI. Al momento della prenotazione o dell'affido del cucciolo, verrà consegnato un libretto con riportati tutti i principali consigli per una corretta accoglienza e crescita del cucciolo e la conoscenza della razza. 

 

TORNA ALLE CUCCIOLATE

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok